Cerca e trova immobili

STATI UNITIErin Wasson è il nuovo volto di Rockport

12.04.12 - 11:43
La modella è entusiasta di diventare testimonial del brand di calzature americano
Cover Media
Erin Wasson è il nuovo volto di Rockport
La modella è entusiasta di diventare testimonial del brand di calzature americano

LOS ANGELES - Erin Wasson sarà protagonista della campagna promozionale di Rockport il prossimo autunno. Le foto sono già state scattate a New York e ritraggono un giorno qualunque della vita della modella.

La Wasson è entusiasta di essere stata coinvolta nel progetto: «Si tratta di un brand autenticamente americano e questo per me è molto importante, essendo originaria del Texas».

«Rockport si rivolge ai professionisti americani», ha aggiunto Daniel Tschuemperlin di Rockport su WWD. «Cercavamo qualcuno che rappresentasse una persona urbana e sexy al tempo stesso ed Erin ci è sembrata perfetta».

La campagna è stata scattata al The James New York hotel e in uno studio di New York. La Wasson è stata immortalata in ambienti notturni e diurni e spera che le immagini possano ispirare ai fan del brand un nuovo tipo di moda.

Rockport è famoso per i suoi modelli comodi e resistenti nel tempo, ma ora punta a inserirsi nel segmento fashion. La modella viene ritratta durante le attività di ogni giorno con indosso un paio di stivali di tacchi alti, per dimostrare quanto versatile sia il marchio.

«Stiamo cercando di consolidare la credibilità del brand anche sul fronte moda», ha aggiunto Tshuemperlin. «Lo abbiamo fatto per l’uomo circa quattro anni fa, ora ci stiamo provando con la donna». I nuovi scatti della Wasson esordiranno il prossimo settembre.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE