Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: "Nozze? Risponderei di sì"

06.04.12 - 10:37
La campionessa di nuoto e il suo compagno Filippo Magnini, ormai inseparabili, pensano al futuro e a una famiglia insieme
Cover Media
Federica Pellegrini: "Nozze? Risponderei di sì"
La campionessa di nuoto e il suo compagno Filippo Magnini, ormai inseparabili, pensano al futuro e a una famiglia insieme

MILANO - «Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l'amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l'altro, significa che qualcosa non va». In un’intervista a Vanity Fair Federica Pellegrini racconta “senza veli” la sua storia d’amore con il compagno di vasca Filippo Magnini, al quale è legata da alcuni mesi e con il quale posa in un servizio fotografico.

Anche il nuotatore, dal canto suo, non esita da definire «molto positivo» questa fase della sua storia d’amore: «Con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare».

«Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte – cinguetta subito dopo lei -. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c'erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda».

Da qui alle nozze, insomma, il passo è breve e la coppia ammette di pensarci seriamente. «Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c'è», rivela Magnini.

La Pellegrini, poi, non fa mistero del suo desiderio di metter su famiglia, anche se con calma. «Prendo tutte le precauzioni. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per le Olimpiadi. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po' presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento». Se dovesse arrivare una proposta di matrimonio, però, non avrebbe dubbi: «Risponderei di sì».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE