Cerca e trova immobili

SHOWBIZRihanna e Ashton Kutcher: flirt da prima pagina

28.03.12 - 18:03
Sembra che la cantante barbadiana sia sempre stata nei sogni dell'attore e la loro recente avventura sta già infastidendo i relativi ex partner
Cover Media
Rihanna e Ashton Kutcher: flirt da prima pagina
Sembra che la cantante barbadiana sia sempre stata nei sogni dell'attore e la loro recente avventura sta già infastidendo i relativi ex partner

LOS ANGELES - Ashton Kutcher sta uscendo con l'affascinante Rihanna, notizia che ha lasciato sgomenta Demi Moore, profondamente umiliata dalla nuova relazione dell'ex marito.

La scorsa settimana la bella barbadiana è stata vista arrivare alla tenuta hollywoodiana da 7,5 milioni di euro dell'attore verso mezzanotte per poi ripartire quattro ore più tardi.

E mentre le voci di una possibile relazione tra i due vip si moltiplicano, fonti attendibili affermano che la Moore è profondamente avvilita dalla nuova conquista dell'ex marito.

«L'attrice non si capacita che Kutcher sia stato in grado di farle una cosa simile. Si sente ferita e umiliata per essere stata abbandonata dall'ex marito poche settimane dopo essere guarita dall'esaurimento nervoso», ha raccontato una fonte alla rivista inglese Closer.

«È come se avesse ulteriormente screditato la loro relazione». Il matrimonio della Moore e Kutcher è naufragato l'anno scorso a seguito di un presunto tradimento da parte dell'attore nel giorno del loro sesto anniversario. All'inizio di quest'anno l'attrice ha affrontato un ciclo completo di cure in una clinica specializzata per risollevarsi dalla tossicodipendenza e da presunti problemi alimentari.

Nel frattempo anche Rihanna si è aggiudicata le prime pagine dei giornali grazie ad alcune vicende della sua vita privata: correvano infatti voci che la cantante si fosse riconciliata con il suo ex fidanzato Chris Brown. La coppia si è divisa tre anni fa dopo che il musicista aveva picchiato la star barbadiana e per questo era stato processato per aggressione.

Fonti attendibili sostengono che l'incontro tra Rihanna e l'ex marito della Moore non sia avvenuto per caso. «Kutcher è sempre stato attratto dalla pop star: e ora si stanno frequentando», ha rivelato un amico dell'attore, per poi aggiungere: «Rihanna in realtà desidera ancora Brown, ma lui non è disposto a lasciare la sua attuale fidanzata, Karrueche Tran».

«Sa d'altra parte che se si legasse a Kutcher la loro storia finirebbe su tutte le prime pagine, suscitando così l'attenzione e la gelosia dell'ex fidanzato».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE