Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

26/03/2012 - 10:28

Rihanna, una notte a casa di Ashton Kutcher

La cantante ha trascorso qualche ora nella proprietà dell’attore, che si è appena separato da Demi Moore





LOS ANGELES - Ieri sera verso mezzanotte Rihanna ha fatto visita a casa di Ashton Kutcher a Los Angeles: un fotografo l’ha vista mentre entrava nella proprietà a bordo della sua auto. La cantante, che era accompagnata dalle sue bodyguard, se n’è andata verso le prime ore del mattino.

«Secondo il fotografo Rihanna è arrivata a casa di Ashton verso mezzanotte… e non ne è uscita prima delle 4.00 del mattino», scrive TMZ.

«…Immaginiamo che non fosse lì per una festa».

Di recente Kutcher ha messo in vendita la sua proprietà da scapolo, del valore di circa 7,5 milioni di euro. Stando ai report Justin Bieber è interessato all’acquisto.

È comunque improbabile che la visita notturna di Rihanna fosse dovuta al suo desiderio di trovare una casa nuova.

La vita privata della cantante, come quella di Kutcher, negli ultimi tempi sono state protagoniste delle cronache rosa. Secondo alcuni rumor infatti la popstar è tornata a fare coppia con il suo ex, Chris Brown, che l’aveva aggredita due anni fa e per questo era stato condannato. Recentemente i due si sono scambiati messaggi su Twitter e hanno passato insieme il giorno di San Valentino. Contemporaneamente hanno registrato insieme una serie di remix delle loro canzoni.

Kutcher, invece, ha visto il suo matrimonio con Demi Moore finire in seguito alle voci di un suo tradimento con una ragazza più giovane nel giorno del suo sesto anniversario di matrimonio. La Moore ha annunciato la separazione lo scorso novembre e all’inizio dell’anno è entrata in una clinica di riabilitazione per abuso di sostanze e disordini alimentari.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 20.12.2014 21:51:07
Tutte le notizie in People del 20/12/2014 - 3 Notizie