Cerca e trova immobili

ITALIASara Tommasi: "Belen Rodriguez mi ha copiata!"

27.02.12 - 18:49
La starlette punta il dito contro la collega rivendicando di essere stata la prima a presentarsi in televisione senza biancheria intima
%A9 Cover Media
Sara Tommasi: "Belen Rodriguez mi ha copiata!"
La starlette punta il dito contro la collega rivendicando di essere stata la prima a presentarsi in televisione senza biancheria intima

MILANO - Dopo Michelle Hunziker, entra anche Sara Tommasi nella bagarre scatenata da Belen Rodriguez che si è presentata sul palco dell’Ariston apparentemente senza slip mostrando generosamente un tatuaggio a forma di farfallina grazie ad uno spacco inguinale vertiginoso.

La Tommasi vuole rivendicare il suo primato di starlette senza slip accusando la collega di averle rubato l’idea senza tanti complimenti.

Sara Tommasi è nota per aver suscitato scalpore più di una volta con i suoi atteggiamenti provocanti e spesso eccessivi. La ragazza, infatti, ha posato in mutande e autoreggenti davanti a un bancomat, si è fatta ritrarre in scatti hot, scosciata e scollata, ha reso dichiarazioni bollenti sul sesso e sull'amore sentendosi legittimata, ora, a dire la sua sull’episodio trash del festival di Sanremo.

"Sono stata io la prima a presentarmi lo scorso anno nel salotto di Chiambretti senza mutande", ha rivendicato intervenendo alla Zanzara. "Ma la mia farfallina si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona. La farfallina di Belen l’hanno vista 16 milioni di spettatori", ha dichiarato la Tommasi stando a quanto riporta il sito gossip.it.

La showgirl, tuttavia, non si limita a commentare il siparietto ma si spinge in ben altre supposizioni tirando in mezzo anche Fabrizio Corona, partner di Belen Rodriguez. "Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona... Uno che di scoop che facciano parlare se ne intende. Una come Belen si ispira a una come me che non sono nessuno? È che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano. A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me".

In attesa di vedere la prossima “farfallina” sul palco della kermesse canora aspettiamo la prossima mossa della guerra tra miss.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE