Cerca e trova immobili

STATI UNITIReese Witherspoon: "Le donne curiose sono le più attraenti"

20.02.12 - 14:03
Durante il suo ultimo film ha indossato solo tacchi per sentirsi sexy, ma nella vita reale adora le ballerine
%A9 Cover Media
Reese Witherspoon: "Le donne curiose sono le più attraenti"
Durante il suo ultimo film ha indossato solo tacchi per sentirsi sexy, ma nella vita reale adora le ballerine

LOS ANGELES - Reese Witherspoon non ha potuto fare a meno di girare tutte le scende del suo ultimo film su improbabili tacchi, dopo aver scoperto che gli uomini li trovano irrimediabilmente sexy.

L'attrice appare accanto a Chris Pine e Tom Hardy in "Uno Spia… l’Altro Pure", che è stato diretto da McG. Tutti e tre gli uomini, durante le riprese, si sono prodigati a spiegare cosa trovano sexy nelle donne. Grazie ai loro consigli, l’attrice americana ha ricreato il personaggio di Lauren. "Ho imparato molto, ma soprattutto che gli uomini odiano le ballerine. Ogni volta che portavo un paio di scarpe con il tacco basso, la frase immediata era “Questo non è sexy”. Mi sono sentita morire… ho circa 15 paia di ballerine! Così ho deciso che per ogni minimo fotogramma del fim avrei calzato i tacchi, anche nelle scene dove avrei indossato solo biancheria intima!".

Sorride all’idea la Witherspoon. Non è così convinta che i suo partner cinematografici abbiano ragione. Già un buon senso dell’umorismo in un rapporto vale moltissimo, se poi si può parlare anche delle grandi questioni sulla vita, allora puoi dire di essere una coppia ideale. "Ci sono molti modi diversi in questa vita, per attirare l'attenzione, e onestamente credo che le donne (soprattutto quelle di spettacolo) abbiano una marcia in più per fare colpo. Basta apparire in un costume da bagno sexy o posare seminude sulle copertine di una rivista. Per quanto mi riguarda, quello che realmente trovo attraente in una donna è il suo senso dell'umorismo, la capacità di saper ridere di se stessa, l'intelligenza, la sua opinione su cose che stanno accadendo nel mondo. Questo è ciò che mi rende una donna, bella e attraente. Penso che sia più importante essere interessante e infinitamente curiosa rispetto a qualsiasi altro stereotipo maschile".

Nel film "Uno Spia… l’Altro Pure", Chris Pine e Tom Hardy interpretano due agenti della CIA (Hardy e Pine) che iniziano una “guerra”, quando scoprono di frequentare la stessa ragazza (Reese Witherspoon).© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE