Cerca e trova immobili

ITALIA / STATI UNITILe voglie di "Jackass" di Elisabetta Canalis

03.02.12 - 11:12
Secondo le ultime indiscrezioni sembra che la showgirl stia frequentando lo spericolato stuntman Steve-O
%A9 Cover Media
Le voglie di "Jackass" di Elisabetta Canalis
Secondo le ultime indiscrezioni sembra che la showgirl stia frequentando lo spericolato stuntman Steve-O

LOS ANGELES - Nuova fiamma per Elisabetta Canalis. Dopo George Clooney la ex velina, ormai americana d’adozione, avrebbe intrecciato una liaison con Steve-O. Professione: stuntman di "Jackass". Secondo Tmz, che li ha pizzicati insieme per le strade di West Hollywood, sarebbe lui il nuovo amore della showgirl.

Dopo averli intercettati in un hair saloon (parrucchiere, ndr), il sito di gossip a stelle e strisce li ha seguiti fino all’auto di lui, sulla quale sono saliti entrambi tra sorrisi d’intesa e sguardi complici. Ecco ciò che avrebbe dichiarato a un’altra testata americana, RadarOnline, un amico dei due: "Steve fa ridere Elisabetta e questa è la sua debolezza. È ciò che le piaceva di più di George Clooney, che la prendesse in giro e le portasse il buonumore… Da quando Steve-O si è disintossicato è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature".

Di certo Steve-O (nome reale: Steven Gilchrist Glover) è lontano anni luce dal tipo alla George Clooney. Non solo per il tipo di lavoro, ma anche per il suo burrascoso passato, che include anche spaccio di cocaina, condanna alla riabilitazione e persino un tentato suicidio. Steve-O ha trovato la celebrità grazie a un programma di Mtv, Jackass, dove si cimenta in folli imprese. L’incontro con la Canalis è avvenuto grazie a Dancing with the stars, il programma di ballo cui entrambi hanno partecipato come concorrenti.

La gara della bellissima sarda si concluse presto con l’esclusione, ma a quanto pare proprio grazie allo show ha potuto cominciare una nuova avventura…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE