Cerca e trova immobili

STATI UNITIHeidi Klum presta gli abiti alle amiche

03.02.12 - 08:22
La top model non si affeziona al suo guardaroba, ma ai gioielli sì
%A9 Cover Media
Heidi Klum presta gli abiti alle amiche
La top model non si affeziona al suo guardaroba, ma ai gioielli sì

LOS ANGELES - Heidi Klum permette alle sue amiche di saccheggiare a piacimento il suo guardaroba. La modella tedesca lavora nella fashion industry da tanti anni e grazie a questo è riuscita a collezionare una vasta gamma di capi firmati. Visto che non prova nessun speciale attaccamento per quei capi, è felice di dare alle sue amiche ciò che vogliono.

"Credo che dipenda da fatto che sono tanti anni che faccio la modella. Mi sono allenata a non desiderare tutto. Oggi, se a qualcuna piace qualcosa del mio guardaroba, le do il permesso di prenderla", ha dichiarato sull’edizione di marzo del britannico InStyle.

"Non provo la stessa cosa con i gioielli, però. Sono come una gazza. Vedo i gioielli e devo averli. E non è che debbano essere costosi. Li compro nei mercatini, nei miei viaggi… Mi affeziono agli accessori, ma con i vestiti non mi capita". Heidi è sottile e in tonica, ma ci tiene a far sapere che mangia molto volentieri. Non nega nulla a se stessa se è affamata e spesso si concede qualche squisitezza.

"Ho sempre freddo, ho la pressione bassa e se non mangio mi gira la testa: perciò credetemi, mangio. E tanto. Devo farlo", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE