Cerca e trova immobili

MILANOFoto hot di Belen per soli 5 euro?

07.12.11 - 18:31
Potrebbe essere una nuova trovata di Fabrizio Corona, oppure l'ennesima truffa ai danni della showgirl
Acla SA
Foto hot di Belen per soli 5 euro?
Potrebbe essere una nuova trovata di Fabrizio Corona, oppure l'ennesima truffa ai danni della showgirl

MILANO - Da giorni si vocifera della creazione di un sito, denominato scopribelen.com in grado di proporre materiale inedito, anche di nudo, riguardante la showgirl argentina per la modica cifra di 5 euro (il costo di iscrizione al portale). Ora, la domanda sorge spontanea: quali altre immagini della Rodriguez ci sarebbero ancora da vedere, dopo il filmato hard che ha fatto il giro del web?

C'è chi dice sia l'ennesima trovata pubblicitaria di Fabrizio Corona. Il quotidiano Libero, invece, non esita a ipotizzare una possibile truffa ai danni di Belen: non sarebbe infatti il primo caso in cui qualcuno utilizza indebitamente il nome dei vip per creare siti o profili Facebook e Twitter. Nel caso di Belen resta tutto avvolto nel più fitto dei misteri: proprio dalla pagina Twitter della soubrette argentina avevamo appreso la volontà di"buttarsi tutto alle spalle", affermazione mai smentita.

Quanto all'ipotetico viaggio alle Maldive, prenotato dalla coppia Rodriguez-Corona per Natale e poi mai ufficializzato, oggi sarebbe giunta la conferma: i due partiranno davvero. Niente aria di bufera, dunque. C'è da ricordare però che la Corona di Fabrizio non brilla più per intensità. Per lui, nuovi guai si profilano all'orizzonte giudiziario. È stata infatti pronunciata la sentenza per l'inchiesta che lo vedeva coinvolto e, se vorrà evitare il carcere, dovrà trovare entro un mese un lavoro che gli permetta di ottenere l'affidamento ai servizi sociali. Fabrizio Corona ai servizi sociali? Sarebbe come vedere una pornostar dire Messa!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE