Cerca e trova immobili

MILANOÈ ufficiale: Melissa Satta sta con Boateng

01.12.11 - 18:16
"Mi piace e mi fa stare bene", avrebbe confermato la showgirl
Acla SA
È ufficiale: Melissa Satta sta con Boateng
"Mi piace e mi fa stare bene", avrebbe confermato la showgirl

MILANO - Quello che qualche giorno fa poteva sembrare solo un sospetto, oggi è una (quasi) certezza. Potrebbe essere Melissa Satta la nuova compagna del calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng. Settimana scorsa, un giornalista di Vanity Fair aveva scritto: "Vedo Melissa Satta, jeans elasticizzato, stivaletto con tacco 15, bomber di pelliccia, maglia bianca con stelline (tipo lei) blu, capelli cotonati con extention, trucco pesante e ciglia finte (ne sono sicuro). Sembrava fosse uscita da un set fotografico, forse arrivava direttamente dalle prove di "Kalispera" (show tv di Alfonso Signorini in programma da dicembre su Canale 5).

Il fremito arriva quando segna Kevin-Prince Boateng, il nerboruto centrocampista ghanese, naturalizzato tedesco, che galvanizza le tifose milaniste con i suoi addominali danzanti.

Melissa, che di solito è un ghiacciolo, che per il precedente goal di Ibrahimovic aveva fatto un tiepido saltino, resta impalata. Come frastornata. Vorrebbe urlare a tutto lo stadio la sua gioia, ma si reprime a forza. Si guarda nervosamente intorno, i suoi amici le dicono: "Guarda che ha segnato lui !". Lei bloccata. Ha proprio paura di frasi beccare. Eh già, Melissa e Boateng". Oggi è giunta la conferma della Satta, che ha confidato ad Alfonso Signorini: "Lo ammetto, Kevin mi fa stare bene e mi piace". Qualcosa di più di una semplice ammissione!

Che, dopo il cestista Kobe Bryant, dopo l'imprenditore Gianluca Vacchi e dopo Brandon Green, Melissa abbia deciso di sistemarsi davvero?
Per quanto riguarda Boateng, c'è da sottolineare come sia reduce da un matrimonio finito male con la berlinese Jessica, che gli ha dato un figlio di 3 anni. Lui è abituato a fare gol nel cuore delle donne. Stia attento a non finire in fuorigioco, stavolta!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE