Cerca e trova immobili

LOS ANGELESKim Kardashian: è già divorzio

03.11.11 - 11:11
Il matrimonio della starlette americana con il cestista Kris Humphries è durato 72 giorni
Acla SA
Kim Kardashian: è già divorzio
Il matrimonio della starlette americana con il cestista Kris Humphries è durato 72 giorni

LOS ANGELES - Forse non supererà il record di Dennis Rodman, che è riuscito a chiedere il divorzio nelle ore successive al matrimonio, ma poco ci manca.

Kim Kardashian, la burrosa starlette rivale di Paris Hilton nel contendersi le copertine delle riviste glamour internazionali, si sta già separando dal marito Kris Humphries, dopo 72 giorni di matrimonio, una sontuosa cerimonia di nozze e una luna di miele trascorsa tra Costiera Amalfitana e suite a cinque stelle.

Incompatibilità di vedute? In un certo senso, sì, dato che la sua statura non supera i 160 cm mentre il marito, campione di basket, raggiunge i due metri. E' anche vero che, affinché un matrimonio tenga, più che la statura fisica, è necessario mantener salda la statura morale.

Secondo fonti vicine alla coppia, il motivo del divorzio è da individuarsi nella "profonda inconciliabilità nello stile di vita dei due". La domanda sorge spontanea: non potevano accorgersene prima? Se non altro, prima di organizzare una cerimonia costata centinaia di migliaia di dollari, con tanto di anello di fidanzamento pagato da Humphries circa 2 milioni di dollari.

Quello che non è ancora trapelato è quale cifra le emittenti televisive saranno disposte a sborsare per avere in esclusiva le immagini del divorzio: per il matrimonio erano arrivati a 1,5 milioni di dollari, riusciranno a superarsi? I maligni potrebbero insinuare che fosse tutto già montato ad arte sull'altare della popolarità mediatica. Si sa, a pensare male si fa peccato, ma talvolta ci si azzecca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE