Cerca e trova immobili

LOS ANGELESJennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio a gennaio

07.10.11 - 16:59
Le nozze tra i due attori sembrano aver trovato conferme ufficiali
Foto Acla SA
Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio a gennaio
Le nozze tra i due attori sembrano aver trovato conferme ufficiali

LOS ANGELES - Cerimonia intima con soltanto 30 invitati e meta esotica annessa: Messico. Tra gli invitati al matrimonio di Jennifer Aniston con Justin Theroux ci saranno l'immancabile amica dai tempi del telefilm "Friends" Courtney Cox, ma non solo: Adam Sandler, Tom Hanks e Owen Wilson faranno parte del ristretto gruppo di presenti. Solo una trentina perché "vogliono una cerimonia molto intima" rivela un tabloid americano.

Jennifer Aniston avrebbe già scelto il vestito per la cerimonia, firmato Carolina Herrera, mentre pare che Justin Theroux potrebbe presentarsi in bermuda. Sarà poi vero? Secondo alcune indiscrezioni, al di là delle congetture su look, annessi e connessi, le nozze dovrebbero celebrarsi a gennaio.

Nel frattempo, in un'intervista, Jennifer Aniston, forse per tranquillizzare il fidanzato Justin, racconta di non essere disperatamente in cerca di un figlio. Non dobbiamo quindi aspettarci Jennifer Aniston incinta e non è questo il motivo del matrimonio fissato a gennaio."Non c'è alcuna disperazione, Se dovrà essere, sarà. Mi sento in pace con qualunque prospettiva".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE