Cerca e trova immobili

ROMABarbara De Rossi furiosa e innamorata

20.08.11 - 11:03
Guai a chiamare ToyBoy il suo Anthony Manfredonia, per amore del quale l'attrice sta per diventare produttrice: peccato che lei abbia 51 anni e lui 29
Foto Acla SA
Barbara De Rossi furiosa e innamorata
Guai a chiamare ToyBoy il suo Anthony Manfredonia, per amore del quale l'attrice sta per diventare produttrice: peccato che lei abbia 51 anni e lui 29

ROMA - Diciamo la verità, lei potrebbe essere sua madre. Dunque, se non vogliamo (o non possiamo) insignire Anthony Manfredonia dell'appellativo di "toyboy", potremmo denominarlo "figlio acquisito". La qualifica cambia, la sostanza resta.

Ma almeno Barbara De Rossi non si infuria, dato che considera la parola "toyboy" altamente offensiva, chissà poi perché. Fatto sta che per amore del suo Manfredonia, Barbara sta per aggiungere una novità alla sua macedonia di eclettica carriera: innamoratissima e in corsa perenne per arginare il tempo che passa, per lanciare il suo Anthony ha deciso di produrgli il suo Cd "In solitario spendore", che uscirà il 20 settembre sotto etichetta Nar. Nei giorni scorsi, a Gaeta, Anthony ha girato il videoclip di uno del singolo portante dell'album.

In scena, lui con i suoi musicisti al basso, violoncello e fisarmonica, e la splendida modella ucraina Olga. La De Rossi era lì, in disparte ma attenta a tutto, seduta su una sedia accanto al regista Stefano Veneruso, che è il nipote di Massimo Troisi. Uno dei brani dell'album, "Il mio amore", Manfredonia duetterà proprio con la sua amata Barbara. "E' un modo per celebrare il nostro primo anno di amore", spiega lei, che non pareva affatto gelosa della modella presente.

Scommettiamo che Manfredonia verrà collocato a Sanremo?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE