Cerca e trova immobili

ITALIA«Stiamo con Belen e Iannone»

23.08.17 - 12:00
Nel caso dell'atterraggio d'emergenza che ha coinvolto l'argentina e il pilota Iannone ha detto la sua anche la compagnia aerea
«Stiamo con Belen e Iannone»
Nel caso dell'atterraggio d'emergenza che ha coinvolto l'argentina e il pilota Iannone ha detto la sua anche la compagnia aerea

MILANO - «Con questa email ci tengo a confermare che i passeggeri Sig. Iannone e Sig.na Rodriguez durante il volo hanno sempre mantenuto un atteggiamento corretto e rispettoso nei riguardi dell'equipaggio e dell'aeroplano». La showgirl ha pubblicato su Instagram le parole di Bryan Bellicini, responsabile della Aviation Specialist, compagnia che ha gestito l’ormai famoso volo dell’argentina e del fidanzato da Ibiza-Heraklion.

Durante il viaggio il pilota lamentando un comportamento pericoloso da parte dei due ha fatto uno scalo d’emergenza a Lamezia Terme. Scelta giudicata eccessiva dai suoi datori di lavoro, la coppia «non ha compromesso la sicurezza del volo. Con la presente, ci dissociamo dalle azioni e scelte prese dal Comandante del volo in quanto non pensiamo ci siano stati gli estremi per tale decisione».

All’origine della diatriba l’accensione di una sigaretta, elettronica secondo la Rodriguez, la quale ha spiegato anche che il comandante si è rifiutato di dare spiegazioni a Iannone chiudendosi in cabina. «Ho anche pensato più di una volta che mi stesse rapendo, che quel volo si fosse trasformato in un rapimento», aveva continuato Belen.

A spingere l'intervento della compagnia forse la dichiarazione di procedere con una denuncia? «L'altro giorno mi sono davvero spaventata, ho avuto anche una specie di attacco di panico. Per questo adesso andremo per vie legali e nei confronti del pilota partirà una denuncia importante», aveva concluso l'argentina.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE