Cerca e trova immobili

STATI UNITI È morta la mamma di Marc Anthony

28.07.17 - 21:02
L'annuncio: «Oggi a mezzogiorno e dieci la mia eroina, la mia roccia, la mia protettrice e ispirazione, ora io il mio angelo, è morta»
Bang ShowBiz
È morta la mamma di Marc Anthony
L'annuncio: «Oggi a mezzogiorno e dieci la mia eroina, la mia roccia, la mia protettrice e ispirazione, ora io il mio angelo, è morta»

PORTO RICO - La mamma di Marc Anthony è morta.

Lo scorso giovedì il cantante 48enne, ex marito e padre dei gemellini di Jennifer Lopez, ha usato Twitter per annunciare che la sua amatissima mamma, Guillerma Quinones de Muniz, è deceduta.

«Oggi a mezzogiorno e dieci la mia eroina, la mia roccia, la mia protettrice e ispirazione, ora io il mio angelo, è morta. Se n'è andata in pace accompagnata dalle vostre preghiere e dai vostri auguri per i quali vi ringrazio tutti. Mami, mi mancherai tantissimo», ha scritto la stella della musica latina sul social.

All'inizio di questa settimana Marc era stato avvistato in un ospedale di Puerto Rico insieme alla fidanzata italiana Raffaella Modugno ed era stato visto chiedere ai fan di pregare per sua mamma.

Sempre su Twitter aveva scritto: «Per favore pregate per mia madre oggi. Ti amo mamma».

Marc e Raffaella Modugno sono usciti allo scoperto come coppia lo scorso maggio, quando lui ha pubblicato su Instagram una foto nella quale appare insieme alla bellezza italiana in barca. «Ci stiamo costruendo dei ricordi insieme. Buon Memorial Day Weekend. Ti auguro il meglio @raffaellamodugno», aveva scritto accompagnando lo scatto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE