Cerca e trova immobili

ITALIA Kasia Smutniak si definisce sociopatica

27.07.17 - 18:05
L'attrice: «Ho trovato il piacere di stare bene con me stessa, ho imparato a viaggiare da sola, a vivere delle esperienze da sola. Credo sia importante»
Kasia Smutniak si definisce sociopatica
L'attrice: «Ho trovato il piacere di stare bene con me stessa, ho imparato a viaggiare da sola, a vivere delle esperienze da sola. Credo sia importante»

ROMA - Kasia Smutniak si ritiene una sociopatica. L'attrice lo ha raccontato in un'intervista a cuore aperto rilasciata al “Corriere della Sera”.

«Ho tanti amici ma sono una sociopatica. Ho trovato il piacere di stare bene con me stessa, ho imparato a viaggiare da sola, a vivere delle esperienze da sola. Credo sia importante. Per esempio, viaggiando sola ho imparato tanto su me stessa. Ho dovuto capire come non avere sul groppone la mia vita ma farmela piacere. La morte di Pietro è stato uno dei momenti, non l'unico. Ho iniziato a lavorare a 15 anni e sono andata via da casa a 18: lì ho dovuto imparare», ha spiegato la bella interprete polacca, ormai italiana d'adozione. 

Mamma di Sophie, avuta insieme allo scomparso Pietro Taricone, e di Leone, avuta con il nuovo compagno, il produttore Domenico Procacci, la Smutniak ha rivelato che la sua vita è cambiata per sempre quando ha tenuto in braccio la prima figlia dopo il parto.

«Quando ho partorito la prima figlia e me l'hanno portata in braccio ho avuto una sensazione fortissima: ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua, era una cosa nuova per me. L'idea del “per sempre” mi spaventa, invece lì non ne scappi», ha raccontato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE