Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Michielin confessa di non voler un fidanzato

21.07.17 - 17:15
«Sono giovane, non ho voglia di ansie, di qualcuno al fianco che non capisce: i tempi, i cambi di programma, la mancanza di attenzione. È un gesto di altruismo. E soli si sta bene»
Bang ShowBiz
Francesca Michielin confessa di non voler un fidanzato
«Sono giovane, non ho voglia di ansie, di qualcuno al fianco che non capisce: i tempi, i cambi di programma, la mancanza di attenzione. È un gesto di altruismo. E soli si sta bene»

ROMA - Il club dei single e felici si allarga ogni giorno di più. A farne parte anche Francesca Michielin, una delle giovani voci più belle della musica italiana.

La cantante 22enne ha spiegato a «Vanity Fair» di essere single e di non volere assolutamente una persona accanto a sé. Le incomprensioni sono dietro l'angolo e un rapporto sentimentale rischia di trasformarsi in una trappola.

«Se mai dovessi sposarmi non lo direi a nessuno e non metterei nemmeno la fede ma... no. Sono giovane, non ho voglia di ansie, di qualcuno al fianco che non capisce: i tempi, i cambi di programma, la mancanza di attenzione. È un gesto di altruismo. E soli si sta bene. Anche se non si può dire», ha dichiarato.

Certo, il suo carattere esuberante non aiuta di certo nella ricerca dell'anima gemella. «Sono inquieta, proprio come un cratere. Che è vertigine, perché alto. E anche pericolo: brucia, distrugge e può fare male. Eppure stratifica. Crea, solidifica, fertilizza. Se vivi nel turbamento, sono due le possibilità: lasciare che ti borbotti dentro, o trasformare quell'energia in movimento fuori. Allora erutti: un lapillo, un umore, un colore, un inferno. Ed eccomi qui», ha detto.

Sono lontani i tempi in cui, ad appena 16enne, Francesca muoveva i primi passi sotto ai riflettori nel talent «X Factor». «Ero di una timidezza assoluta, e dimostravo anche meno. Ma adesso non voglio più sembrare quel pulcino intimorito che peraltro non sono mai stata. Da piccola, mia madre reagiva ai miei modi a volte poco gentili e aggressivi proponendomi di frequentare un corso di dolcezza», ha concluso.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE