Cerca e trova immobili

ITALIACristina Buccino intima con Marco Borriello: «Non parlo del nostro rapporto»

22.06.17 - 18:59
I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi
Bang ShowBiz
Cristina Buccino intima con Marco Borriello: «Non parlo del nostro rapporto»
I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi

ROMA - Cristina Buccino è stata paparazzata dal settimanale 'Chi' in atteggiamenti intimi con il calciatore Marco Borriello, storico ex di Belen Rodriguez.

Il settimanale ha pubblicato le foto nel numero in edicola: i due, in vacanza a Ibiza, appaiono in sintonia, in un'immagine lei sembra spruzzare su di lui dello spray per la protezione solare.

La bella 32enne calabrese e il calciatore 35enne secondo i beninformati si frequenterebbero da qualche tempo, anche se forse a fasi alterne. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha raggiunto telefonicamente Cristina, che non ha voluto dire molto, ma non ha neppure smentito le circostanze alimentando così il gossip.

«Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco», ha detto l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi alla testata Mondadori. «Nell'ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios», ha poi aggiunto.

Cristina nel frattempo si sta preparando ad un grande rientro in tv: il prossimo autunno dovrebbe infatti far parte del cast della seconda edizione del 'Grande Fratello Vip'. Nella casa di Cinecittà dovrebbe entrare in coppia con la sorella Maria Teresa, mentre la terza Buccino, Donatella, avrebbe declinato la proposta perché impegnata ad organizzare il suo matrimonio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE