Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei sostiene il suo Max: «Sei nato per lottare»

22.06.17 - 08:52
Le condizioni del pilota sono ancora molto delicate
Bianca Atzei sostiene il suo Max: «Sei nato per lottare»
Le condizioni del pilota sono ancora molto delicate

ROMA - Le condizioni di Max Biaggi sono ancora molto serie e delicate. Il pilota di MotoGP è ricoverato al San Camillo di Roma con gravi danni ai polmoni e nella giornata di martedì 20 giugno ha subito un nuovo intervento chirurgico.

Al suo fianco c'è sempre la fidanzata Bianca Atzei, che ha annullato tutti i suoi impegni per poter supportare il compagno. Sul social Bianca ha pubblicato un nuovo post, condividendo una vecchia immagine che la ritrae in spiaggia al tramonto con Max.

«Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l'hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto», ha scritto la cantante su Instagram accanto alla foto.

In una recente intervista il padre di Biaggi ha lodato Bianca per essersi subito precipitata dal figlio e per non averlo lasciato praticamente mai solo, grazie anche ad un permesso speciale dei sanitari. «Mio figlio la vuole sempre con sé. La Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile», ha detto l'uomo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE