Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl nuovo fidanzato di Taylor Swift si trasferisce per lei

24.05.17 - 16:00
L'attore inglese Joe Alwyn si sposta in America per stare vicino alla fidanzata Taylor Swift
Il nuovo fidanzato di Taylor Swift si trasferisce per lei
L'attore inglese Joe Alwyn si sposta in America per stare vicino alla fidanzata Taylor Swift

NEW YORK - Il nuovo fidanzato di Taylor Swift, Joe Alwyn, sta per trasferirsi negli Stati Uniti per passare più tempo insieme alla cantante.

L'attore inglese e la star 27enne negli ultimi mesi si sono sforzati molto per fare in modo che la loro relazione non diventasse di dominio pubblico, e adesso Joe sembra determinato a portare il rapporto ad un livello successivo andando a vivere negli USA.

Una fonte ha raccontato: «Joe vuole essere davvero vicino a Taylor e trasferirsi in America vuol dire che possono trascorrere molto più tempo insieme. Lui ama la famiglia ed è molto vicino ai suoi genitori, quindi continuerà a tornare regolarmente a Londra, dove vivono».

Sembra che Taylor sia d'accordo con la decisione di Joe, perché significa che avrà ancora modo di passare del tempo nella capitale inglese, dove viene riconosciuta di meno e può condurre una vita un po' più 'normale'. La fonte parlando con il quotidiano The Sun ha aggiunto: «Taylor avrà ancora l'opportunità di stare a Londra dove può camminare in giro relativamente tranquilla e vivere un'esistenza più normale».

La notizia del nuovo amore della stella del pop è emersa la scorsa settimana, quando si è saputo anche che per non essere fotografata dai paparazzi col nuovo compagno la Swift è ricorsa anche a dei travestimenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE