Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura e gli auguri di Bettarini: «Un gesto affettuoso che ricambio»

20.05.17 - 11:00
La conduttrice ha anche rivelato di chiedere spesso consigli professionali a sua mamma
Simona Ventura e gli auguri di Bettarini: «Un gesto affettuoso che ricambio»
La conduttrice ha anche rivelato di chiedere spesso consigli professionali a sua mamma

ROMA - «Non me lo aspettavo e sono molto contenta. E' stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d'accordo. E' bello che mi abbia dato questo appoggio». Con queste parole Simona Ventura, attraverso il settimanale 'Mio', ha voluto ringraziare l'ex marito Stefano Bettarini, che le aveva fatto gli auguri prima del debutto della nuova edizione del suo programma Mediaset 'Selfie'.

«Le cose CAMBIANO... In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire... ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)», aveva scritto Bettarini sul suo profilo Instagram.

Nell'intervista con il magazine, la Ventura ha anche rivelato di chiedere spesso consigli professionali a sua mamma. «La mia prima maestra è mia mamma, che è la mia più grande sostenitrice ma anche la mia più grande critica. Per ogni trasmissione che faccio, la chiamo subito. E, poi, c'è Gerò e ci sono i miei figli, Nicolò, Giacomo e Caterina, con i quali mi confronto sempre», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE