Cerca e trova immobili

STATI UNITISerena Williams tornerà a giocare dopo il parto

18.05.17 - 12:35
La tennista ha detto che non si ritirerà dopo aver dato alla luce il bambino che aspetta insieme al fidanzato Alexis Ohanian
Bang ShowBiz
Serena Williams tornerà a giocare dopo il parto
La tennista ha detto che non si ritirerà dopo aver dato alla luce il bambino che aspetta insieme al fidanzato Alexis Ohanian

NEW YORK - Serena Williams non ha alcuna intenzione di appendere la racchetta al chiodo dopo aver dato alla luce il suo primo figlio.

La tennista 35enne è in dolce attesa di un bambino insieme al fidanzato Alexis Ohanian, ma ha detto di non avere alcuna intenzione di gettare la spugna dopo che il piccolo sarà nato, dato che non è ancora pronta a cedere i suoi titoli.

Quando un reporter di TMZ le ha chiesto se avesse intenzione di ritirarsi dopo aver dato il benvenuto al mondo al primogenito, Serena ha risposto senza la minima esitazione: «Assolutamente no».

Lo scorso gennaio Serena ha battuto la sorella Venus ed è stata incoronata vincitrice degli Australian Open, sebbene fosse già all'inizio della gravidanza. Inoltre la sportiva si è portata a casa il trofeo del Torneo di Wimbledon nel 2016 sia nella categoria singolo che in quella doppio, nella quale la sorella Venus era la sua partner.

Sempre a TMZ la Williams ha rivelato di non aver avuto nessuna voglia di cibo spazzatura fino a questo momento. Alla domanda su quale cibo avesse desiderato di più in questi mesi, ha risposto: «Verdura».

Serena e Alexis, che è il cofondatore del social Reddit, non sanno ancora il sesso del nascituro e vogliono scoprirlo direttamente in sala parto per non rovinarsi la sorpresa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE