Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Voglio trovare una ragazza»

23.04.17 - 20:00
Zac Efron ha detto che alla soglia dei 30 anni ha deciso di accasarsi
Bang Show Biz
«Voglio trovare una ragazza»
Zac Efron ha detto che alla soglia dei 30 anni ha deciso di accasarsi

LOS ANGELES - Zac Efron sta pensando di accasarsi. L'attore compirà 30 anni il prossimo ottobre ed è determinato a trovare una ragazza con cui sistemarsi dopo aver visto alcuni dei suoi amici avere delle ottime relazioni sentimentali.

«Non avevo mai pensato molto ad accasarmi fino ad oggi. Adesso però mi avvicino ai 30 anni e vedo molti amici in relazioni importanti. Ho capito che prima di poter fare felice qualcun altro devi essere felice tu stesso», ha detto Zac.

Molto probabilmente la star di Hollywood non troverà la sua anima gemella online, visto che odia essere connesso. «Cerco di stare il più lontano possibile dal mio telefonino. E' sempre in modalità silenziosa e non vibra mai. La gente mi odia per questo! Ma io non sono portato per Twitter e Instagram. Mi piace solo rilassarmi e godermi il momento», ha detto al magazine Cosmopolitan.

Tra l'altro Efron ha provato anche ad usare le applicazioni per conoscere possibili partner, ma la cosa non ha funzionato perché nessuno credeva che fosse realmente lui. «Quando mi sono iscritto a Tinder (un'applicazione per incontrare possibili partner), nessuno mi ha scelto! Pensavano che fossi un fake. Incredibile», ha raccontato ridendo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE