Cerca e trova immobili

STATI UNITILe figlie di Stallone hanno rubato il numero di Liam Hemsworth

20.04.17 - 19:01
Sophia ha confessato il furto dal cellullare del padre
Le figlie di Stallone hanno rubato il numero di Liam Hemsworth
Sophia ha confessato il furto dal cellullare del padre

LOS ANGELES - Le figlie di Sylvester Stallone hanno ammesso di aver rubato il numero di telefono di Liam Hemsworth dal cellulare del padre.

Le tre sorelle, Sophia, 20 anni, Sistine, 18, e Scarlet, 14, hanno confessato di aver sbirciato nello smartphone del padre per ottenere il contatto della star di 'Hunger Games', ma hanno anche rivelato che questo non ha portato a niente.

Sophia ha detto: «Quando ero piccola guardavo spesso il telefono di mio padre e prendevo dei numeri». Sistine ha invece aggiunto al magazine Harper's Bazaar: «L'ho chiamato, ma non ha mai risposto».

Liam non è l'unica celebrità che ha mandato in visibilio le ragazze, visto che Sophia ha detto di essersi 'impappinata' con Ryan Reynolds mentre Sistine ha avuto il 'cuore in gola' quando Leonardo DiCaprio si è ricordato di averla già incontrata e Scarlet si è emozionata per aver visto dal vivo Ryan Gosling.

Le figlie di Stallone in passato hanno detto di non voler seguire le orme professionali del padre e di non voler diventare attrici. Quando le è stato chiesto se avesse voglia di recitare, Sistine, che è una modella, ha risposto: «No, non fa assolutamente per me».

Sophie, invece, non vorrebbe stare davanti alla telecamera, ma le piacerebbe lavorare dietro le quinte. «Voglio lavorare con mio padre, ho molto da imparare da lui», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE