Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti contro i giurati di "Ballando con le Stelle"

01.04.17 - 10:00
La showgirl piemontese ha attaccato Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto: «Tre bulletti da bar»
Alba Parietti contro i giurati di "Ballando con le Stelle"
La showgirl piemontese ha attaccato Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto: «Tre bulletti da bar»

ROMA - Nonostante Milly Carlucci abbia recentemente dichiarato che le polemiche non sono essenziali per la riuscita del suo "Ballando con le Stelle", sembra proprio che le querelle tra i giurati e i concorrenti di questa edizione del talent show di Raiuno abbiano messo in secondo piano il ballo.

Alba Parietti, tra i partecipanti alla trasmissione di quest'anno, ha alimentato il chiacchiericcio con una recente intervista al programma radiofonico "Un giorno da pecora", in cui ha parlato di Selvaggia Lucarelli, con cui si scontra ormai con cadenza settimanale, e dei suoi colleghi.

«Si parla sempre di lei, ma non c'è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar...», ha detto Alba. Di Fabio Canino invece pensa sia stato oscurato proprio da Selvaggia: "Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono". Guillermo Mariotto? «Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome...».

Alba ha usato invece parole carine per Zazzaroni: «Ivan Zazzaroni è quello più educato, di buona famiglia». Infine la commentatrice Roberta Bruzzone, che ha tutta l'ammirazione della showgirl piemontese: «E' intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE