Cerca e trova immobili

ITALIAJ-Ax si scusa dopo le parole usate contro chef Rubio

30.03.17 - 17:00
Il rapper e il personaggio televisivo si erano beccati sui social
J-Ax si scusa dopo le parole usate contro chef Rubio
Il rapper e il personaggio televisivo si erano beccati sui social

ROMA - J-Ax fa marcia indietro. Il rapper si è scusato sul social per aver utilizzato termini molto pesanti contro chef Rubio, personaggio televisivo che aveva attaccato, sempre sul social, l'amico e collega Fedez.

«Purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione. Molti pensano che la popolarità funzioni da scudo, ma le persone sono fragili sempre. Non diventi immune dopo un certo numero di follower o di biglietti venduti», ha scritto il rapper su Twitter.

«Io sono una vittima di bullismo, come ho scritto e cantato più volte, e dopo aver visto per l'ennesima volta l'ennesimo attacco rivolto verso di noi (per il semplice fatto di esistere!) ho sbroccato in modo volgare e inaccettabile. So che il miglior modo per rispondere a un bullo (che più volte ci ha insultato e provocato prima di ieri) è ignorarlo, ma a volte la frustrazione supera la tua capacità di ragionare lucidamente», ha continuato.

«La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti», ha infine concluso il cantante con un pizzico di ironia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE