Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry ha avuto esperienze sessuali con ragazze

21.03.17 - 08:00
"Quello che so è che ero curiosa e che già allora capivo che la sessualità non è bianca o nera»
Bang ShowBiz
Katy Perry ha avuto esperienze sessuali con ragazze
"Quello che so è che ero curiosa e che già allora capivo che la sessualità non è bianca o nera»

NEW YORK - Katy Perry ha avuto delle esperienze sessuali con ragazze. La cantante è diventata famosa in tutto il mondo grazie al brano del 2008 'I Kissed A Girl', ma durante un discorso allo Human Rights Campaign Gala a Los Angeles lo scorso weekend ha raccontato che nonostante la sua educazione religiosa, lei ha "fatto più di quello".

"Sono solo una cantante e cantautrice, onestamente. Parlo delle mie verità e dipingo le mie fantasie nei miei brani pop. Per esempio 'I kissed a girl and I liked it' (cioè 'Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto', ndr). A dire tutte le cose come stanno, ho fatto più di quello", ha spiegato durante la consegna del National Equality Award.

"Però come potevo conciliare questa cosa con il fatto di essere una ragazza cresciuta in ambienti religiosi che faceva parte di gruppi che erano a favore dei campi di conversione (negli USA ci sono alcuni campi dove si cerca, senza prova scientifica, di 'convertire' gli omosessuali in eterosessuali, ndr)?", ha continuato la Perry.

"Quello che so è che ero curiosa e che già allora capivo che la sessualità non è bianca o nera. E onestamente, quando la canzone è uscita nel 2008 sapevo di aver iniziato un percorso e che molte persone nel mondo erano abbastanza curiose da cantare con me", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE