Cerca e trova immobili

ITALIAElena Majoni racconta in tv le violenze di Muccino

20.03.17 - 18:02
Dopo aver confermato il famoso episodio in cui uno schiaffo di Gabriele le perforò un timpano, portandola a dover abbandonare il suo lavoro di violinista, la donna ha rivelato un'altra storia
Elena Majoni racconta in tv le violenze di Muccino
Dopo aver confermato il famoso episodio in cui uno schiaffo di Gabriele le perforò un timpano, portandola a dover abbandonare il suo lavoro di violinista, la donna ha rivelato un'altra storia

ROMA - Dopo l'intervista al 'Corriere della Sera', Elena Majoni va anche in televisione per raccontare le violenze subite dall'ex marito Gabriele Muccino durante gli anni del loro matrimonio.

La donna ha scelto il programma 'L'Arena' di Massimo Giletti per dire la sua verità. «E' la prima volta che vengo in tv a parlarne ed è la prima volta che ne parlo pubblicamente», ha esordito Elena.

«Il mio silenzio era necessario. Si parla di Gabriele Muccino, un grande regista, un personaggio popolare. Sarebbe stata la parola di una persona normale contro quella di un regista importante, temevo di alimentare il pettegolezzo inutile. Ho aspettato che arrivassero delle sentenze definitive e quindi delle prove. Ho parlato quando la mia parola non poteva più essere messa in dubbio», ha spiegato.

Dopo aver confermato il famoso episodio in cui uno schiaffo di Gabriele le perforò un timpano, portandola a dover abbandonare il suo lavoro di violinista, la Majoni ha rivelato un'altra storia di violenza.

Una volta il regista la prese così forte per la mascella che lei ebbe problemi di masticazione per diverse settimane. «Non ho voluto denunciare Gabriele perché era Gabriele Muccino, ho sempre cercato di non rendere pubblica questa cosa. Inoltre cercavo di comprendere questa persona e le sue reazioni particolari. Una volta, poi, mi ha preso per la mascella... ho avuto problemi per più di un mese di masticazione e mi ha rotto un dente», ha svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE