Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Sono una guerriera»

21.03.17 - 06:00
L'attrice è tornata single da circa un anno e mezzo e si sente benissimo
Claudia Gerini: «Sono una guerriera»
L'attrice è tornata single da circa un anno e mezzo e si sente benissimo

ROMA - Claudia Gerini dopo tanti anni insieme a Federico Zampaglione, con cui ha anche una bambina, la piccola Linda, è tornata single da circa un anno e mezzo.

Oggi, senza lo storico compagno accanto, sta però benissimo. Lo ha raccontato al settimanale 'Grazia': «Oggi mi sento una donna matura e molto più consapevole. La libertà riconquistata non mi procura disorientamento, ma mi apre il mondo e mi dà un grande potere: quello di avere il destino nelle mie mani. Anche fisicamente mi vedo in gran forma: sono asciutta, scattante, carica di energia. Se mi chiede come mi sento in questo momento le rispondo: 'Sono una guerriera'».

Insieme a Federico, l'attrice ha creato un nuovo equilibrio anche per il bene della figlia che hanno insieme. Qualche momento di tristezza, però, ogni tanto c'è: «Certo, quando affiora la 'parte blu' della mia anima mi sorprendo a domandarmi perché, dopo il divorzio dal mio primo marito, è finita anche la lunga storia con Federico. Ma poi mi convinco che la separazione era la scelta giusta».

«Inutile accanirsi a rivitalizzare un sentimento che non esiste più. Il mio ex compagno e io abbiamo la fortuna di aver mantenuto l'affetto, la complicità, l'amicizia e la condivisione dell'educazione di Linda», ha concluso l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE