Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra Angiolini nuovo giudice di 'Amici'

10.03.17 - 06:00
Insieme a lei ci saranno Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato.
Bang ShowBiz
Ambra Angiolini nuovo giudice di 'Amici'
Insieme a lei ci saranno Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato.

ROMA - Il prossimo 25 marzo partirà in prima serata su Canale5 il serale di 'Amici'. Quest'anno, però, ci saranno molte novità nel talent show di Maria De Filippi, a partire dai giudici del programma.

La giuria è stata infatti completamente rinnovata: non ci saranno più Anna Oxa, che lo scorso anno aveva fatto molto discutere, Loredana Bertè, passata alla trasmissione Rai 'Standing Ovation', e Sabrina Ferilli, che lascia dopo quattro anni. Al loro posto sono stati scelti Ambra Angiolini, il musicista albanese Ermal Meta e la ballerina Eleonora Abbagnato.

L'ex stella di 'Non è la Rai' siederà sulla stessa sedia occupata nel 2015 da Francesco Renga, suo ex compagno e padre dei suoi due figli. Confermato invece anche il forfait di Emma Marrone, che lascia il posto di coach della squadra Bianca a Morgan.

Resterà, invece, Elisa, amatissima coach della squadra Blu. Non sarà invece tra i giudici Simona Ventura, che sembrava invece in pole position per il ruolo. La conduttrice sarà però sicuramente ospite del programma della De Filippi, e Mediaset le ha affidato una seconda edizione dello show 'Selfie - Le cose cambiano', dopo il successo di ascolti dello scorso anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE