Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom confermano la rottura

01.03.17 - 16:30
La pop star 32enne e l'attore de 'I Pirati dei Caraibi' hanno trascorso circa 12 mesi insieme
Katy Perry e Orlando Bloom confermano la rottura
La pop star 32enne e l'attore de 'I Pirati dei Caraibi' hanno trascorso circa 12 mesi insieme

NEW YORK - Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. La pop star 32enne e l'attore de 'I Pirati dei Caraibi' hanno trascorso circa 12 mesi insieme da quando, lo scorso anno, si erano presentati mano nella mano sul red carpet dei Golden Globes. Ora, però, la decisione di prendere strade separate.

In un comunicato stampa ufficiale, diffuso attraverso il magazine americano Us Weekly, un portavoce ha fatto sapere: «Prima che rumour e falsificazioni vadano oltre, confermiamo che Orlando e Katy si sono presi i propri separati spazi in questo momento».

Effettivamente il chiacchiericcio si era fatto più forte negli ultimi giorni, dopo che i due non si erano presentati fianco a fianco per la passerella degli Oscar. Si erano però visti insieme all'affollatissimo party di Vanity Fair post cerimonia, lasciando pensare che forse la crisi di cui si parlava da tempo fosse rientrata. Ma non è così.

Recentemente l'ex di Orlando e madre di suo figlio, Miranda Kerr, aveva fatto sapere di avere un legame fortissimo con l'attore. «Io e Orlando siamo letteralmente come una famiglia, lui è come un fratello per me. E' strano, ma ci vogliamo un gran bene e abbiamo un ottimo rapporto, mi sento molto fortunata», aveva rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE