Cerca e trova immobili

ITALIAIsola: Giulia, Simone e Moreno in nomination

01.03.17 - 15:40
Raz Degan ha vinto la prova leader e si è aggiudicato l'immunità
Isola: Giulia, Simone e Moreno in nomination
Raz Degan ha vinto la prova leader e si è aggiudicato l'immunità

ROMA - Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi non ci sono state eliminazioni. Massimo Ceccherini, infatti, ha qualche giorno fa abbandonato volontariamente l'Honduras dopo aver ricevuto, a suo dire, offese da parte di Raz Degan.

I naufraghi non possono però stare troppo tranquilli: martedì prossimo un altro di loro dovrà tornare in Italia. In nomination sono così finiti Giulia Calcaterra, Moreno e Simone Susinna. Chi invece si è assicurato un posto sull'isola per altri sette giorni è stato Raz Degan, che ha vinto la prova leader e si è aggiudicato l'immunità.

Nonostante il modello israeliano sia mal sopportato da praticamente tutti gli altri concorrenti, è riuscito a non essere nominato e continua a catalizzare l'attenzione degli spettatori dello show in vari modi. Durante i giorni scorsi è stato anche 'pizzicato' dalle telecamere in un nudo integrale.

Intanto gli ascolti dopo lo spostamento del prime time dal lunedì al martedì migliorano. L'ultima puntata dello show condotto da Alessia Marcuzzi stavolta ha tenuto davanti al teleschermo 4 milioni e 176mila telespettatori, con una media share del 21,2% per Canale5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE