Cerca e trova immobili

ITALIAMariano Di Vaio papà orgoglioso

28.02.17 - 20:10
Mariano Di Vaio ha detto di essere un papà presente per il suo piccolo Nathan Leone.
Mariano Di Vaio papà orgoglioso
Mariano Di Vaio ha detto di essere un papà presente per il suo piccolo Nathan Leone.

ROMA - Mariano Di Vaio è un papà orgoglioso. E molto presente. Lo ha raccontato lo stesso modello e fashion blogger a Vanity Fair.

Diventato da pochi mesi padre del piccolo Nathan Leone, Mariano ha detto: "Per quel che posso sono un papà presente. Dico con orgoglio che sono stato io a cambiare il primo pannolino. Adesso so come preparargli la camomilla, come va pulito il suo naso, come cullarlo. Dicono che, per i primi mesi, il bambino sia dipendente solo dalla mamma, ma non ci credo. Per questo gli faccio sentire la mia voce, suono la chitarra, lo tengo sul petto. L'unica cosa che non faccio, ammetto, è svegliarmi durante la notte".

Il bel moro ha anche detto che il rapporto con la moglie Eleonora Brunacci è migliorato dopo l'arrivo di un pargoletto: "Capita meno di litigare, e rifletto di più prima di parlare. Lei è una mamma grintosa, decisa, ha una forza pazzesca. Conoscendola non pensavo fosse così, credevo sarebbe stata molto più apprensiva. Di solito sono io quello 'libero', lei 'la precisa'. Stiamo insieme da sei anni, ma è vero che ci si conosce davvero solo dopo un figlio. E con due genitori così il nostro non potrà non venire saggio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE