Cerca e trova immobili

ITALIAClarissa Marchese, nozze con Federico in Sardegna?

26.02.17 - 14:00
I due vogliono sposarsi: «Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì...»
Bang ShowBiz
Clarissa Marchese, nozze con Federico in Sardegna?
I due vogliono sposarsi: «Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì...»

ROMA - Il loro amore, ormai è cosa nota, è fortissimo. E nonostante si conoscano da relativamente poco tempo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno pensando di mettere su famiglia. I due vogliono sposarsi e la location per la cerimonia potrebbe essere la bellissima Sardegna.

«Federico è l'uomo della mia vita. Facciamo tanti progetti. Io vorrei una famiglia e al matrimonio ci penso già: in abito bianco, tradizionale. Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì...», ha raccontato Clarissa al settimanale 'Diva e Donna'.

A Clarissa sembra piacere molto vestire i panni della casalinga: «Voglio occuparmi io della casa e lo coccolo. Faccio mille lavatrici al giorno, appena si toglie una t-shirt gliela lavo. Poi mi piace anche cucinare e sono la regina delle uova. Mia mamma è americana e mi ha insegnato a preparare il brunch».

«Federico, invece, è dolcissimo, mi fa sempre sorprese, come farmi trovare una confezione di cioccolatini o un biglietto romantico. Piccoli gesti che mi sciolgono: lui mi sorride e io mi commuovo», ha rivelato infine la Marchese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE