Cerca e trova immobili

FRANCIAMonica Bellucci: «Non sono più schiava del sesso»

17.02.17 - 10:16
L'attrice racconta che dopo aver avuto un impulso sessuale incontrollabile quando era più giovane, oggi preferisce la tranquillità
Monica Bellucci: «Non sono più schiava del sesso»
L'attrice racconta che dopo aver avuto un impulso sessuale incontrollabile quando era più giovane, oggi preferisce la tranquillità

PARIGI - Monica Bellucci quando era giovane aveva un impulso sessuale incontrollabile. Lo ha raccontato la stessa attrice italiana, molto famosa anche all'estero, durante un'intervista rilasciata sul nuovo numero del settimanale 'F', che le ha anche dedicato la copertina.

«Quando sei giovane, c'è un impulso sessuale fortissimo legato alla riproduzione. La cosa bella è che oggi non sono più schiava dell'impulso. È la testa che controlla il corpo», ha raccontato Monica.

La bellezza mediterranea oggi preferisce una vita tranquilla. «Quando ero giovane cercavo storie maledette, lo scontro col diavolo, la sfida, il pericolo. In realtà cercavo attraverso gli altri il diavolo che è in me, le mie parti sconosciute. È interessante ma alla fine diventa sterile», ha rivelato.

A tre anni dalla separazione da Vincent Cassel, la Bellucci, che con l'attore francese ha due figlie, Deva e Léonie, è ufficialmente ancora single. Cassel invece da alcuni mesi sta frequentando la giovanissima modella di origini italiane Tina Kunakey Di Vita, vista anche sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE