Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Gabbani superdotato? Lui risponde così

16.02.17 - 11:22
A notare qualcosa di particolare nel vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo sono stati in parecchi
Bang ShowBiz
Francesco Gabbani superdotato? Lui risponde così
A notare qualcosa di particolare nel vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo sono stati in parecchi

MILANO - Dalla scorsa settimana l'argomento tiene banco: Francesco Gabbani è superdotato?

A notare qualcosa di particolare nel vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo sono stati in parecchi e così la questione è entrata anche nelle interviste che il cantante sta rilasciando dopo il trionfo all'Ariston.

Durante la trasmissione 'Un giorno da pecora' su Radio1 Francesco ha risposto così ai conduttori che gli hanno chiesto spiegazioni a riguardo: «So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza in queste ore. Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l'attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il 'canovaccio' che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L'avevo portato apposta da casa».

La stessa risposta Gabbani l'ha data pure ai microfoni di Radio Deejay: anche a Nicola Savino ha parlato di «quel canovaccio arrotolato che funziona sempre».

Solo qualche giorno fa l'artista aveva raccontato come la presenza della compagna Dalila nella sua vita sia per lui fondamentale: «Un'altra donna se ne sarebbe andata, lei è restata. Una volta mi ha ferito dicendomi 'Sei vittima delle tue insicurezze'. Al momento reagii male e la mandai 'a quel paese'. Ma aveva ragione. Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE