Cerca e trova immobili

STATI UNITILa nipote di Britney Spears dai compagni di scuola

16.02.17 - 08:04
Maddie è tornata a scuola per trovare i compagni dopo il brutto incidente della scorsa settimana
La nipote di Britney Spears dai compagni di scuola
Maddie è tornata a scuola per trovare i compagni dopo il brutto incidente della scorsa settimana

LOS ANGELES - Maddie, la nipote di Britney Spears, dopo il brutto incidente della scorsa settimana sta abbastanza bene da poter andare a scuola a fare visita ai suoi compagni. Pur non essendo tornata in classe per le lezioni, la bambina nel giorno di San Valentino ha portato agli amichetti dei dolci.

La mamma della piccola - Jamie Lynn Spears - ha aggiornato i suoi follower sulla situazione attraverso il profilo Instagram: «Maddie non è ancora pronta a tornare a scuola, ma i suoi dottori le hanno dato il permesso di portare dei dolci di San Valentino ai suoi compagni oggi».

«Vedere i suoi amichetti, e potergli portare i regalini, l'ha fatta davvero felice. Dopo tutto quello che è successo, per noi è stato un momento molto bello. Siamo davvero grati di poter celebrare San Valentino con le persone che amiamo, e non diamo neanche un minuto per scontato. Buon San Valentino», ha continuato.

Nei giorni scorsi Lynn aveva già ringraziato tutti coloro che avevano espresso supporto alla sua famiglia.

«Non so davvero come esprimere il mio ringraziamento a tutti quelli che hanno pregato incessantemente per Maddie in questo momento tanto difficile! Dio vi benedica, so che il grande flusso di preghiere ha creato questo miracolo e reso la mia famiglia più umile! Maddie sta bene e migliora di giorno in giorno!!», aveva scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE