Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAndrew Garfield ed Emma Stone di nuovo insieme?

15.02.17 - 10:30
I due attori sono stati avvistati teneramente insieme ai BAFTA: ritorno di fiamma in vista?
Bang ShowBiz
Andrew Garfield ed Emma Stone di nuovo insieme?
I due attori sono stati avvistati teneramente insieme ai BAFTA: ritorno di fiamma in vista?

LONDRA - Sono sempre più insistenti i rumour che vorrebbero Andrew Garfield ed Emma Stone di nuovo insieme.

L'attore 33enne e la star di 'La La Land' si erano separati nell'aprile del 2015, quattro anni dopo aver iniziato una frequentazione costellata di alti e bassi. Ora la coppia potrebbe stare pensando di riprovarci: a dimostrarlo sarebbe il loro comportamento durante la recente cerimonia dei BAFTA a Londra, dove i due sono stati avvistati mano nella mano mentre si scambiavano coccole.

Una fonte ha raccontato al The Sun: «Appena Andrew ha finito di mangiare è corso da lei a darle un enorme abbraccio. Hanno chiacchierato e riso per almeno mezz'ora. Sembravano molto contenti insieme».

Andrew non ha mai fatto segreto di avere grande stime e considerazione della sua ex e ha anche ammesso che se dovesse finire su un'isola deserta e dovesse decidere una sola persona con cui condividere questo destino, la scelta ricadrebbe proprio sulla 28enne. «Sì, Emma Stone. Amo Emma. È una bella persona, può venire», aveva detto.

Anche lei, parlando del suo primo anno da single, aveva rivelato che dopo la fine della loro relazione c'erano stati dei momenti di tristezza. «Lo amo ancora molto. Da quando ci siamo lasciati è stato un anno un po' così. Buono, ma anche triste», aveva rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE