Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Mastronardi all'antica: «Se Liam vuole sposarmi deve chiederlo a mio padre»

12.02.17 - 09:55
L'attrice è felice insieme al compagno
Bang ShowBiz
Alessandra Mastronardi all'antica: «Se Liam vuole sposarmi deve chiederlo a mio padre»
L'attrice è felice insieme al compagno

ROMA - Alessandra Mastronardi è felice insieme al compagno Liam McMahon.

I due si sono conosciuti nel 2011 e da allora non si sono più lasciati. Le nozze potrebbero essere nell'aria anche se, come ha spiegato l'attrice, il collega non le ha ancora fatto la fatidica proposta. «Io sono all'antica, Liam è stato informato: deve chiamare mio padre e chiedergli la mia mano. Sa che la trafila è quella», ha detto al settimanale 'Oggi'.

E se lui lo chiedesse davvero prima al padre? «Oggi direi di sì. E ci sposeremmo in chiesa: i McMahon sono iper cattolici. Il matrimonio è un grande atto d'amore: la monogamia è un tale sforzo, un tale dono!».

Poi Alessandra al magazine racconta come ha conosciuto la sua dolce metà: «Eravamo in Serbia, d'estate. Non sapevo facesse parte del cast e una sera me lo trovo al bar, vestito all'inglese: giacchina, cravattina, camicina. Io ero in canotta e penso: 'Ma dove va 'sto pazzo scocciato con 40 gradi?'. Poi ho visto che grondava sudore e gli ho detto: 'Stai morendo, vuoi un po' d'acqua?'».

«È stato un colpo di fulmine. La prima uscita romantica l'ha organizzata lui. Eravamo a Kragujevac, c'erano tre ristoranti in croce e Liam, per farmi sentire a casa, mi ha portato in pizzeria. E sì che in Serbia fanno la carne da Dio!», ha concluso la Mastronardi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE