Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman vorrebbe un bambino in affido

22.01.17 - 19:00
La star vorrebbe allargare ulteriormente la sua famiglia
Bang ShowBiz
Nicole Kidman vorrebbe un bambino in affido
La star vorrebbe allargare ulteriormente la sua famiglia

SYDNEY - Nicole Kidman è molto interessata a prendere un bambino in affido.

L'attrice ha già due figli adottivi, Isabella, 24 anni, e Conor, 21, insieme all'ex marito Tom Cruise, e le bimbe Sunday Rose, 8 anni, e Faith, 6, quest'ultima nata grazie alla maternità surrogata. Ora però sta cercando nuove opzioni per allargare la sua famiglia ancora di più.

«Sono una delle poche persone al mondo ad avere sperimentato così diversi modi di essere madre. Mi manca aver avuto un ovulo da una donatrice. E inoltre non ho mai preso un bambino in affidamento e la cosa invece mi interessa molto... In realtà ho tenuto in affido un ragazzo conosciuto attraverso la scuola, un ragazzo aborigeno», ha raccontato Nicole.

La star 49enne ha anche dichiarato che per lei non c'è alcuna differenza tra i figli biologici e quelli che non lo sono.

Parlando con il programma 'Woman's Hour' sul canale radiofonico inglese BBC 4, ha detto: «Posso parlare per me stessa. Una volta che il legame si è formato, si è formato. È come quando partorisci e ti dicono, 'Presto, tieni il bambino, odoralo'. Beh, appena si forma quel legame, è fatta. Quella sensazione per cui potresti morire per lui o lei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE