Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra e Lorenzo Quaglia non si sono lasciati

22.01.17 - 14:30
L'attrice torna a postare foto insieme sul social
Bang ShowBiz
Ambra e Lorenzo Quaglia non si sono lasciati
L'attrice torna a postare foto insieme sul social

ROMA - Prima i rumour sui giornali, poi la lunga assenza dalle immagini sul social e infine l'apparizione da sola alle recenti sfilate milanesi, dove è stata ospite di Giorgio Armani: in molti si erano ormai convinti che Ambra Angiolini fosse tornata single e che la relazione con Lorenzo Quaglia fosse giunta al capolinea.

E invece no, c'è un colpo di scena. Dopo molte settimane l'attrice è tornata a pubblicare un post social in cui appare insieme alla sua dolce metà.

Condividendo una foto di sé stessa teneramente poggiata sulla spalla del modello, Ambra ha scritto su Instagram: «......e poi l'amore che non fa mai male», aggiungendo anche l'emoji di un cuore.

Dei gossip del resto poco le importa, la Angiolini, che fra pochi mesi compirà 40 anni, oggi si sente una donna serena e il suo carattere le piace più che 20 anni fa. «Non me ne frega nulla. Non sono una di quelle che amano festeggiare i compleanni, anche se mi farà piacere essere festeggiata. Mi piaccio più adesso che a 20 anni: il mio carattere è migliorato», aveva dichiarato a Vanity Fair.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE