Cerca e trova immobili

STATI UNITILa madre biologica della figlia della Jolie vuole vedere la piccola

20.01.17 - 11:00
Mentewab Dawit Lebiso al Mail Online: «Voglio che sappia che ha una madre che la ama quanto Angelina»
La madre biologica della figlia della Jolie vuole vedere la piccola
Mentewab Dawit Lebiso al Mail Online: «Voglio che sappia che ha una madre che la ama quanto Angelina»

LOS ANGELES - La madre biologica della figlia adottiva di Angelina Jolie, Zahara, vorrebbe moltissimo poter vedere la bambina.

Mentewab Dawit Lebiso, questo il nome della donna, ha dovuto lasciar andare la neonata, che oggi ha 12 anni, quando aveva appena sei mesi e sebbene è consapevole che Angelina sta facendo un ottimo lavoro, Mentewab vorrebbe disperatamente poter incontrare Zahara.

«Voglio solo che sappia che sono viva e poterle parlare. Non la voglio indietro, ma solo essere in contatto con lei e poterla chiamare e parlarle. Angelina è stata sua madre infinitamente più di quanto non lo sia mai stata io. Sta con lei da quando è piccolissima, ma questo non significa che non mi manchi. Mi manca sempre. La penso sempre e desidero sentire la sua voce e vedere il suo viso», ha detto la donna.

Al Mail Online ha poi aggiunto: «So quando è il suo compleanno ma sono triste perché non posso festeggiare con lei. Mi piacerebbe tanto invece poter celebrare con lei il suo compleanno e altri giorni speciali. Desidero avere dei contatti regolari con lei. Voglio che sappia che ha una madre che la ama quanto Angelina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE