Cerca e trova immobili

ITALIABelen: «Santiago me lo bacio tutto il giorno»

19.01.17 - 10:11
La showgirl difende la sua convinzione che baciare il figlio sulla bocca sia perfettamente naturale
Belen: «Santiago me lo bacio tutto il giorno»
La showgirl difende la sua convinzione che baciare il figlio sulla bocca sia perfettamente naturale

ROMA - Qualche giorno fa un video pubblicato da Belen Rodriguez ha scatenato un'accesa polemica tra i suoi follower online. Le immagini mostravano la showgirl mentre si avvicinava al viso del figlio Santiago e l'impressione era quella che lo stesse baciando sulla bocca.

Ora è lei a fare chiarezza sulla clip, ma soprattutto a difendere con forza la sua convinzione che baciare il proprio figlio sulla bocca non sia una cosa assurda, ma anzi sia perfettamente naturale.

Al settimanale 'Chi' ha dichiarato in proposito: «A parte che io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno, quello della discordia non era un bacio, gli stavo togliendo la crema, gli stavo leccando via la crema dalla faccia».

«Era una guerra di crema, un gioco, stavamo giocando. Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l'ha lui. Oppure è soltanto l'ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata», ha continuato l'argentina.

Sul magazine è stato dato spazio all'opinione di altre mamme famose sulla questione. «Il bacio sulla bocca? Per quanto mi riguarda è naturale se lo si fa 'stampato'. Io a mio figlio faccio di tutto: è una parte di me che cammina», ha detto, per esempio, Anna Tatangelo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE