Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian ha avuto un flirt con Calum Best

18.01.17 - 16:30
La socialite, in un passato ormai lontano, ha frequentato il figlio della leggenda del calcio George Best
Bang ShowBiz
Kim Kardashian ha avuto un flirt con Calum Best
La socialite, in un passato ormai lontano, ha frequentato il figlio della leggenda del calcio George Best

LOS ANGELES - Sembra che Kim Kardashian abbia avuto una storia rimasta segreta con Calum Best prima di diventare famosa.

La star americana, 36 anni, e Calum, che è il figlio della leggenda del mondo del calcio George Best, hanno avuto una relazione intima quando vivevano entrambi a Miami.

Una fonte ha raccontato: «Kim e Calum si sono frequentati quando erano molto più giovani e non erano sotto la luce dei riflettori. I due avevano la stessa cerchia di amici e avevano molto in comune, incluso il fatto di essere figli di padri famosi».

Calum, 35 anni, è anche un buon amico di Brody Jenner, fratellastro di Kim, e di Scott Disick, il padre dei nipotini della reality star. E sebbene la loro storia risalga a molto tempo fa, Calum è ancora in contatto con alcuni membri della famiglia Kardashian.

Il beninformato ha detto al The Sun Online: «Calum era un amico intimo di Brody ed è ancora in contatto con Scott Disick. Oggi Kim ovviamente è sposata ma Calum si sente ancora con alcuni membri della sua famiglia quando è negli Stati Uniti».

Il loro flirt risale al 2000, circa sette anni prima che il filmato hard di Kim divenisse pubblico, lanciando in qualche modo la sua carriera televisiva, oggi arrivata molto lontano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE