Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTaylor Swift e Zayn Malik hanno distrutto una camera d'albergo

10.01.17 - 19:34
Le pop star hanno distrutto una camera d'albergo a Londra per filmare il video del loro nuovo singolo
Taylor Swift e Zayn Malik hanno distrutto una camera d'albergo
Le pop star hanno distrutto una camera d'albergo a Londra per filmare il video del loro nuovo singolo

LONDRA - Zayn Malik e Taylor Swift hanno letteralmente distrutto una camera d'albergo mentre giravano il video per il loro nuovo singolo.

L'ex One Direction ha spaccato una lampada contro il muro al St Pancras Renaissance hotel di Londra, mentre Taylor, 27 anni, ha dato fuoco alle tende mentre filmavano il video per il loro singolo 'I Don't Wanna Live Forever', che fa parte della colonna sonora del film 'Cinquanta Sfumature di Nero'.

Una fonte ha raccontato al The Sun: «Zayn ha fatto a pezzi la camera, distruggendo i cuscini e rompendo una lampada contro il muro. Taylor ha dovuto dare fuoco alle tende. Gli allarmi antincendio sono stati spenti in tutti i piani intorno in modo che l'edificio non dovesse essere evacuato».

«Ad un certo punto Taylor ha anche rotto uno specchio nel bagno. Tutte le scene comunque sono state ben pianificate. Sarà un video molto sexy. Zayn era vestito elegante e Taylor indossava una giarrettiera e i tacchi», ha continuato il beninformato.

La bionda americana è arrivata nella capitale inglese con un jet privato, per poi fare ritorno a Nashville subito dopo la fine delle riprese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE