Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMadonna: «Cerco un uomo con il senso dell'umorismo»

09.12.16 - 14:05
La cantante ha rivelato l'identikit del proprio uomo ideale
Madonna: «Cerco un uomo con il senso dell'umorismo»
La cantante ha rivelato l'identikit del proprio uomo ideale

LONDRA - Madonna cerca un uomo che abbia senso dell'umorismo.

La cantante, che ha due matrimoni falliti alle spalle, uno con l'attore Sean Penn e l'altro con il regista Guy Ritchie, pensa che lo humour sia essenziale per una relazione con funzioni.

Durante la sua apparizione a "Carpool Karaoke" del "The Late Late Show" con James Corden, a Madonna è stato chiesto se avesse un tipo di uomo che le piace in particolare e lei ha risposto: «Beh, sto cercando... diciamo che devi avere del senso dell'umorismo e devi capire il mio di senso dell'umorismo, altrimenti è la fine».

La pop star ha detto di pensare che la moglie di James, il conduttore dello show, sia molto fortunata perché ha sposato un uomo divertente.

«Tua moglie è fortunata. Penso che la cosa migliore che ti possa capitare è quella di essere sposato con qualcuno divertente», ha detto Madge.

Durante la trasmissione la Regina del Pop ha anche dichiarato che da piccola voleva farsi suora: «Quando ero una bambina volevo diventare una suora. Mi piaceva la loro uniforme, è un po' perversa, immaginavo tutte le cose che potevano accadere sotto quella veste così lunga».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE