Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: «Sabrina Ferilli una vera amica, le voglio davvero bene»

06.12.16 - 18:01
L'attrice è altrettanto felice del loro rapporto
Bang ShowBiz
Maria De Filippi: «Sabrina Ferilli una vera amica, le voglio davvero bene»
L'attrice è altrettanto felice del loro rapporto

ROMA - Le amicizie nel mondo dello spettacolo, specie tra donne abituate a stare al centro dell'attenzione, sono cosa molto rara. Eppure qualche bella eccezione c'è, come quella di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

La conduttrice e l'attrice sono infatti davvero legatissime e il loro rapporto si è fatto ancora più intenso dopo che la mora romana ha iniziato a partecipare regolarmente ai programmi della moglie di Maurizio Costanzo.

Le due hanno raccontato un po' del loro rapporto al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

«Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti. Nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia [...] è riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero», ha raccontato Maria.

A farle eco la stessa Ferilli: «Maria ha tutto quello che per me conta in un'amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un'amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE