Cerca e trova immobili

ITALIABettarini: «Ho chiarito con i miei figli, ora ci amiamo ancora di più»

30.11.16 - 17:00
L'ex calciatore ha affrontato i figli dopo le dichiarazioni fatte durante il 'Grande Fratello Vip' che hanno portato sofferenza ai suoi ragazzi
Bang ShowBiz
Bettarini: «Ho chiarito con i miei figli, ora ci amiamo ancora di più»
L'ex calciatore ha affrontato i figli dopo le dichiarazioni fatte durante il 'Grande Fratello Vip' che hanno portato sofferenza ai suoi ragazzi

ROMA - Stefano Bettarini è stato al centro del caso più piccante dell'ultimo 'Grande Fratello Vip', dopo che durante una notte di confessioni bollenti con l'amico Clemente Russo ha svelato una lista di nomi delle sue amanti.

A soffrirne, però, sono stati i suoi figli, Niccolò e Giacomo. Una volta uscito, l'ex calciatore ha così voluto chiarire con loro.

A 'Chi' ha raccontato: «Dopo il Grande Fratello Vip ho avuto il primo confronto tra uomini con i miei figli: Giacomo e Niccolò. Ci siamo parlati da uomini e oggi ci amiamo ancora di più».

Oltretutto Stefano ha anche il rimpianto di non essere stato accanto al primogenito durante un momento delicato della sua vita: «Quando ero al Gf Vip è successo di tutto: per esempio Nicolò ha compiuto 18 anni e ha subito un'operazione al ginocchio. Non riesco a perdonarmi il fatto che fossi assente in un momento così importante».

Adesso, però, un nuovo impegno tv lo potrebbe tenere lontano dai ragazzi ancora per altri mesi: Bettarini è infatti in pole position per prendere il post di Alvin nei panni di inviato in Honduras dell' "Isola dei Famosi".

«Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia», ha svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE