Cerca e trova immobili

STATI UNITIHeidi Klum e l'amore con Vito: «L'età non conta»

29.11.16 - 14:00
La modella ha 13 anni più del compagno Vito
Bang ShowBiz
Heidi Klum e l'amore con Vito: «L'età non conta»
La modella ha 13 anni più del compagno Vito

NEW YORK - Una volta le coppie formate da una donna più grande e un uomo più giovane erano davvero rare, oggi, invece, sono cosa comune.

Lo sa bene anche Heidi Klum, 43 anni, che è felicemente insieme al mercante d'arte Vito Schnabel, 30 anni.

I 13 anni che li separano non sono affatto un problema, anzi. «L'età non conta», ha dichiarato la supermodel di origini tedesche al magazine Ocean Drive.

«Abbiamo una connessione pazzesca, ci divertiamo insieme e ci amiamo. Non importa ciò che pensa la gente. Basta che quando chiudi la porta di casa, si sta bene insieme», ha continuato lei.

Heidi, che insieme all'ex marito Seal ha avuto tre figli Henry, 11, Johan, 9, e Lou, 7, (oltre a Leni, avuta da Flavio Briatore) ha risposto anche ad una domanda riguardo il fatto che spesso sui giornali vengono pubblicate foto di lei e di Vito in atteggiamenti molto passionali in luoghi pubblici.

«Non mi metto certo in atteggiamenti così affettuosi su una spiaggia piena di persone. Prendo una barca o vado a fare hiking da qualche parte... Se poteste zoomare sulle foto vedreste che non c'è nessuno in quei posti, ma ovviamente sui giornali questo non si capisce», ha detto la Klum.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE