Cerca e trova immobili

ITALIARita Dalla Chiesa è «una zitellona!»

28.11.16 - 20:40
La presentatrice è single e non cerca un uomo
Bang ShowBiz
Rita Dalla Chiesa è «una zitellona!»
La presentatrice è single e non cerca un uomo

ROMA - Rita Dalla Chiesa è single e, confessa, non cerca un uomo. Alla sua età preferisce la libertà di vivere da sola, ma se dovesse capitare un amore davvero speciale non si tirerebbe indietro.

Al quotidiano 'Libero' ha raccontato: «Non ho un compagno; l'avevo, una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, ogni tanto ci vediamo ancora, ma ormai non riesco più a vivere con nessuno. Sono una zitellona! (ride, ndr). Non è bello stare da soli ma lo è meno sottostare alle regole di qualcun altro. Certo, se mi capitasse un grandissimo amore... Ho bisogno di innamorarmi intellettualmente, discutere, anche di politica. La cosa che mi fa paura sono le coppie che stanno zitte al ristorante. Ho il terrore della noia sessuale e mentale, dell'appiattimento. Allora scappo, come ho fatto con la mia ultima storia».

Al giornale ha detto anche di aver superato l'addio dell'ex compagno Fabrizio Frizzi, che ha dieci anni meno di lei, due anni dopo la fine della loro relazione.

«Quando ho smesso di soffrire dopo che Frizzi mi ha lasciata? Non si smette di soffrire mai, ma forse è successo dopo due anni, quando si è innamorato di Carlotta, sua moglie. La nostra separazione era stata traumatica, dopo 16 anni insieme. Se ne era andato di casa per un'altra tizia con cui è durata poco. Poi, quando dopo due anni ha lasciato quella lì per Carlotta, una ragazza perbene che non sgomita e che gli ha dato una bellissima bambina, sono diventata sua complice», ha dichiarato la conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE